Carrello vuoto

  • Progetto bagno

    Il bagno incide fortemente sulla qualità della vita di ogni individuo e rappresenta una vera e propria oasi di benessere e relax, in cui rigenerarsi e ritrovare se stessi.

    Questa area della casa richiede particolare attenzione, sia per aspetti igienici, sia per caratteristiche funzionali.

    In questa stanza, infatti, vengono svolte molteplici funzioni, che vanno dall’igiene personale all’utilizzo di elettrodomestici.

    Per goderne a pieno, è necessario decidere con cura ogni dettaglio e mescolare sapientemente aspetti estetici e funzionali. Un punto su cui focalizzarsi è il risparmio energetico, in termini di risparmio di acqua e di elettricità.

    Rivolgendosi a Giuffra, è possibile avvalersi di personale specializzato che potrà curare il progetto bagno a Chiavari, aiutato dal supporto di sistemi in 3D.

    Gli addetti, partendo dall’analisi dello spazio da arredare, realizzano un progetto dettagliato della zona bagno, che riesce a coniugare esigenze estetiche, funzionali ed energetiche.

    Potete richiedere un preventivo personalizzato gratuito, realizzato in base alle dimensioni dell’area presa in esame, alle sue caratteristiche e alla sua destinazione di uso.

    I professionisti di Giuffra interpreteranno al meglio il vostro sogno, realizzando un progetto bagno a Chiavari, in perfetta linea con il vostro stile e gusto personale.

    Grazie alla forte competenza nel settore e alla collaborazione con i marchi più prestigiosi, i progettisti dell’azienda sono in grado di arredare anche gli spazi più piccoli.

    Per informazioni e preventivi è possibile contattare l’azienda al numero di telefono 0185935005.